Reggina, Maurizi: “La vittoria è merito di Giuseppe Praticò” · Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Reggina, Maurizi: “La vittoria è merito di Giuseppe Praticò”

“Questa vittoria è merito di Giuseppe Praticò ed è dedicata a lui”. Esordisce così in sala stampa Agenore Maurizi dopo che la sua Reggina è tornata alla vittoria nel derby di Catanzaro (0-1).

E spiega il perché della dedica al consigliere nonché responsabile della comunicazione: “Ha gestito una situazione complessa in un modo esemplare: è anche grazie a questo se veniamo fuori da una serie di risultati negativi. La sua mediazione è stata fondamentale e ha una lunga carriera dirigenziale davanti”. Dopo la sconfitta di settimana scorsa col Rende, la società ha imposto un ritiro che non è stato digerito dalla squadra: Praticò ha avuto il merito di ricucire lo strappo.

Poi si passa a commentare la partita e il periodo amaranto: “Deve essere chiaro che non tutto ciò che abbiamo fatto prima di oggi non va bene e non tutto ciò che abbiamo fatto oggi va bene. Però la squadra è stata unita e ci ha messo intensità. Anche a Castellammare avevamo giocato una partita simile a quella di oggi, mentre nelle ultime due sconfitte casalinghe non ci avevano mai tirato in porta. Cucchietti è una delle persone più professionali che io abbia mai incontrato nella mia carriera. Il modulo? Dà compattezza, ne avevamo bisogno in questo momento di difficoltà ed è andata bene. Mercato? Noi dobbiamo pensare solo al campo, abbiamo bisogno di alcune cose e le faremo”. (Tuttoc.com)

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize