Prima vittoria di Walter Zenga sulla panchina del Crotone · Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Prima vittoria di Walter Zenga sulla panchina del Crotone

Prima vittoria per Walter Zenga sulla panchina del Crotone. Al 33′ decide un gol di Budimir: dopo aver colpito la traversa il Crotone non si arrende e continua l’azione con Ajeti che crossa la palla in mezzo per Budimir che la insacca senza problemi.

“Ho visto un Crotone che vuole giocare e che alla fine credo abbia meritato di vincere”. Walter Zenga torna a imporsi da allenatore nel campionato di Serie A: “Sono felice per tutti – dice – perché sono stati dieci giorni molto intensi. In campo i calciatori hanno mostrato la loro grande disponibilità e questo mi dà conforto per il futuro. La voglia e la determinazione dei calciatori ha permesso di avere un risultato positivo”.

Con 15 punti in classifica il Crotone resta fuori dalla zona retrocessione. Zenga però chiede ancora più attenzione e nessun rilassamento. “Ora – spiega – viene il difficile. Per mantenere questo livello dobbiamo allenarci tanto, sbagliare il meno possibile. Soprattutto dobbiamo pensare a noi senza guardare agli altri e portare più fieno in cascina. Basarsi su quello che fanno gli altri è come sentirsi dei perdenti”.

La prossima sfida sabato prossimo contro la Lazio.

Gianluca Tancini

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize