La nomina di Capitano Ultimo. Le reazioni politiche | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

La nomina di Capitano Ultimo. Le reazioni politiche

Meloni: buon lavoro a capitano Ultimo, simbolo lotta al crimine
“I miei migliori auguri al nuovo assessore all’Ambiente della Regione Calabria: Sergio De Caprio. Un onore poter avere un simbolo della lotta al crimine organizzato a collaborare nella giunta di centrodestra. Buon lavoro Capitano Ultimo”. Lo ha scritto su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Gelmini: capitano Ultimo assessore è garanzia risultati
“Il rilancio di una Regione passa anche da grandi personalità che decidono di assumersi responsabilità di governo. Jole Santelli sta costruendo una super squadra per la sua Calabria. Capitano Ultimo assessore all’Ambiente è una bella notizia e garanzia di impegno e di risultati”. Lo scrive su Twitter Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

Bernini: nomina capitano Ultimo grande segnale politico
“Bravissima Iole Santelli: la nomina del capitano Ultimo ad assessore all’Ambiente è un segnale politico che va ben oltre la Calabria, perché valorizza un grande servitore delle istituzioni che con la sua esperienza darà un contributo importante alla rinascita della regione. Idee chiare e competenza: la giunta di centrodestra non poteva partire meglio”. Lo ha dichiarato in una nota Anna Maria Bernini, presidente dei senatori di Forza Italia.

Tajani: nomina De Caprio è buona politica, brava Jole
“Questa è la Buona Politica, questo è il Buon Governo che solo Forza Italia può garantire! Brava Jole!”. Lo ha scritto su Facebook Antonio Tajani, vice presidente di Forza Italia, postando la foto del presidente della Regione Calabria Jole Santelli e del suo neo assessore all’Ambiente Sergio De Caprio, meglio conosciuto come Capitano Ultimo.

Ravetto: bene capitano Ultimo, con Jole rinascita
“Il colonnello Sergio De Caprio è il nuovo assessore all’Ambiente della Regione Calabria, nominato oggi dalla neo governatrice Jole Santelli. Un bel segnale, fondamentale per una terra che ha bisogno di una vera svolta verso la legalità e del massimo impegno da parte di tutti per tornare a crescere. La Calabria aspetta da troppi anni una rinascita, con Jole sono certa che sarà possibile”. Lo sottolinea Laura Ravetto, deputata di Forza Italia.

Cesa: complimenti a Santelli per nomina capitano Ultimo
“Con la nomina di Capitano Ultimo all’assessorato regionale all’Ambiente, grazie a una scelta coraggiosa del presidente Jole Santelli a cui vanno le nostre congratulazioni, la Regione Calabria imbocca la strada giusta: avere un uomo simbolo della lotta al crimine in una squadra di Governo è un marchio di garanzia nella lotta contro l’illegalità”. Lo afferma il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa commentando la nomina del colonnello Sergio De Caprio, noto come ‘Capitano Ultimo’, come assessore regionale all’Ambiente della giunta guidata da Jole Santelli, in Calabria.

“Il futuro dei calabresi inizia da qui. Complimenti e auguri di buon lavoro all’Assessore. Siamo certi che saprà ricoprire al meglio questo delicato incarico”, conclude.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize