Gli youtuber Mates in Calabria incontrano i fan presentando il nuovo libro "Supereroi per caso" | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Gli youtuber Mates in Calabria incontrano i fan presentando il nuovo libro “Supereroi per caso”

Dopo il successo del loro primo libro «Veri amici», con più di 150.000 copie vendute, i Mates tornano in libreria con una nuova incredibile avventura: «Supereroi per caso», un libro a fumetti ideato e curato direttamente dai creator più innovativi del web; una storia ricca di adrenalina e colpi di scena che, oltre a far divertire ed emozionare i giovani lettori, consegnerà loro messaggi profondi sul significato e sulla forza nascosta della vera amicizia.

Il libro, edito da Mondadori Electa in collaborazione con Web Stars Channel, è stato presentato sabato scorso al Mondadori Store di Milano, con migliaia di ragazzi che hanno invaso Piazza del Duomo per incontrare i loro idoli.

Domenica i Mates faranno tappa in Calabria, al Porto degli Ulivi di Rizziconi (RC), a partire dalle ore 15.00. I fan che acquisteranno il libro nei centri dedicati, otterranno il prezioso pass per incontrare i propri idoli e ottenere una copia firmata*. «Mates» è il nome del gruppo di creator più seguito sul web: nasce nel 2015 dall’incontro di quattro ragazzi noti già al grande pubblico con i loro nickname: Anima, St3pNy, Surry e Vegas. Nel 2018 si aggiunge la quinta stella, Jayden, un panda umanoide. La loro popolarità li vede protagonisti di serie televisive di successo ed un film per la tv. Ad oggi i Mates hanno una fanbase totale di più di 18 milioni di utenti.

*I PASS PRIORITY SARANNO DISTRIBUITI IL 25 GENNAIO DALLE 16 ALLE 20 E IL 26 GENNAIO DALLE 12 ALLE 15.
Sarà necessario esibire lo scontrino attesta l’acquisto all’interno del Porto degli Ulivi.

I PASS NORMAL PER CHI NON ACQUISTA IL LIBRO ALL’INTERNO DEL PORTO DEGLI ULIVI SARANNO DISTRIBUITI IL 26 GENNAIO DALLE 12 ALLE 15.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize