Portateci a Torino! Campagna di crowdfunding per portare i 12 talenti di Young at Art a Paratissima · Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Portateci a Torino! Campagna di crowdfunding per portare i 12 talenti di Young at Art a Paratissima

ACRI (CS) – Mancano due mesi al lungo weekend della fiera d’arte contemporanea Artissima, che trasformerà, all’inizio del mese di novembre, la città di Torino nella capitale mondiale dell’arte contemporanea. Noi del MACA di Acri saremo lì, con la terza tappa del progetto espositivo itinerante Young at Art.

Le precedenti mostre del MACA e quella all’interno della VII edizione della Biennale d’arte contemporanea “Manga Grecia” hanno riscosso entrambe un ottimo successo di pubblico, ma non è nulla in paragone al numero di visitatori e appassionati d’arte che si daranno appuntamento a Torino a partire dal 6 novembre.

“Noi intendiamo intercettare più pubblico possibile – si legge in una nota – perché siamo convinti del valore dei 12 talenti artistici che compongono l’edizione 2013 del progetto Young at Art. Per questo motivo vogliamo portare la mostra itinerante nel cuore dell’azione, in uno spazio dedicato all’interno di Paratissima, la più importante manifestazione collaterale di Artissima che, nel 2012, ha richiamato 100.000 visitatori.
Per fare questo, però, abbiamo bisogno anche del vostro aiuto, perché, con le sue sole forze, l’associazione culturale No Profit Oesum Led Icima – che si occupa dell’organizzazione e della promozione degli eventi del MACA e, quindi, anche di Young at Art – non può sostenere i costi di affitto degli spazi. Vi chiediamo un aiuto, anche minimo, per fare in modo che la visibilità dei nostri giovani artisti sia congrua al loro talento.

Aiutarci è estremamente semplice.
Basta andare al seguente link http://www.kapipal.com/young-at-art e contribuire con la cifra da voi prescelta. Ovviamente, non mancano i premi per i più generosi: dai cataloghi delle tante mostre del MACA, fino alle sculture in vetro messe a disposizione dall’artista Silvio Vigliaturo.

Crediamo fermamente nel progetto Young at Art, ed è per questo motivo che chiediamo un vostro aiuto, convinti che i 12 talenti che vi prendono parte meritino di essere visti e conosciuti da un pubblico vasto quanto può essere quello composto dai visitatori di Paratissima, e che essi possano dare un’immagine di una Calabria nuova, bella e ricca di creatività.”€

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize