Riciclaggio di auto, arresti polizia. Indagini stradale con la cooperazione di Spagna e Finlandia | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Riciclaggio di auto, arresti polizia. Indagini stradale con la cooperazione di Spagna e Finlandia

La Polizia di Stato sta eseguendo in queste ore una serie di arresti e perquisizioni volte a smantellare una associazione dedita al riciclaggio di autovetture.

Le attività di esecuzione di ordini di custodia cautelare in carcere e di perquisizioni disposte dall’autorità giudiziaria di Padova, dopo una lunga attività di indagine svolta dalla Polizia Stradale del Veneto con la cooperazione delle polizie di Spagna e Finlandia, stanno interessando le regioni del Veneto, della Lombardia, della Liguria e della Calabria.
Si tratta di un traffico di auto che riguarda sia mezzi di particolare valore (Porsche, Maserati) ma anche veicoli di fascia media (smart, fiat 500, Renault). I dettagli saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà oggi, 20 Gennaio, alle ore 10,30 presso la Questura di Padova.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize