34enne calabrese muore a Ferrara dopo la festa di laurea · Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

34enne calabrese muore a Ferrara dopo la festa di laurea

FERRARA – Tragica morte nella notte per un giovane trentenne che si era appena laureato in Giurisprudenza, proprio ieri, mercoledì 4 dicembre.

Dalla prima ricostruzione di sanitari, medico legale e carabinieri probabilmente la morte potrebbe essere avvenuta per un malore dovuto ad eccesso di un mix tra alcol e “fumo”, droga: stando alle prime indagini degli inquirenti, il giovane ha avuto nel corso della notte una crisi respiratoria che lo ha portato alla morte poco prima delle 3.
Il decesso è avvenuto qui in città in una abitazione di via Boiardo: lui studente di Girusprudenza pendolare dalla Calabria dove abitava con la famiglia, era ospite da un amico al momento della tragedia. E’ stato disposto l’esame tossicologico e l’autopsia per stabilire con esattezza le cause del decesso.

I familiari proprio ieri erano presenti in città per la cerimonia di laurea del figlio ed erano tornati giù al Sud:  sono stati avvisati dalla tragedia e stanno facendo ritorno in città.

fonte: lanuovaferrara.it

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize