Migrante di 17 anni muore investito sulla 106 | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Migrante di 17 anni muore investito sulla 106

PORTIGLIOLA (REGGIO CALABRIA) – Un diciassettenne senegalese è stato travolto ed ucciso da due auto lungo la statale 106, nel territorio del comune di Portigliola, nel reggino. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri.
B.A., era giunto in Italia solo da pochi giorni, il 19 dicembre scorso, ed era ospite del centro per minori non accompagnati gestito dall’associazione Olimpia 0-9 e aveva regolare permesso di soggiorno.

Ieri sera, al momento dell’incidente, il ragazzo stava attraversando la strada in una zona scarsamente illuminata. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia stradale di Siderno e Palmi, è stato prima investito da una Citroen e sbalzato sulla corsia opposta dove è stato travolto da un’Alfa Romeo 147.
I conducenti delle due vetture si sono subito fermati per prestare soccorso, ma per il ragazzo non c’era più niente da fare.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize