Arrestati presunti responsabili rapina all'Eurospin di Crotone | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Arrestati presunti responsabili rapina all’Eurospin di Crotone

CROTONE – Due persone sono state arrestate dalla Squadra mobile di Crotone per la rapina all’Eurospin compiuta il 25 luglio scorso. Si tratta di Pasquale Viola, di 31 anni, e Francesco Comito (30), entrambi di Isola Capo Rizzuto e già noti alle forze dell’ordine.

Gli investigatori sono risaliti ai due dagli indumenti, grazie alle riprese della videosorveglianza installata dentro e nelle vicinanze del supermercato. I banditi avevano agito con il volto coperto da passamontagna e casco. Minacciando una cassiera con una pistola si erano impossessati di 1.800 euro dandosi poi alla fuga con un ciclomotore rubato. Da questi elementi è iniziata quella il dirigente della Mobile Nicola Lelario ha definito la “scrematura” dei sospettati. Grazie all’esame delle immagini è stata rilevata anche la menomazione ad una mano di uno dei due.
Da pedinamenti e intercettazioni sono poi arrivati i riscontri.
All’incontro con i giornalisti ha partecipato anche il vice dirigente della Mobile, Massimiliano Migliaccio.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize