Piogge forti nel crotonese, scuole chiuse | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Piogge forti nel crotonese, scuole chiuse

CROTONE – Scuole di ogni ordine e grado chiuse, per le avverse condizioni del tempo, oggi, in diversi comuni della provincia di Crotone.

Oltre al sindaco di Crotone hanno adottato ordinanze di stop delle lezioni, in considerazione dell’allerta arancione della Protezione civile, anche i primi cittadini di Cirò Marina, Cirò, Casabona, Cutro, Isola Capo Rizzuto, Melissa, Rocca di Neto e Strongoli.
Non si segnalano al momento particolari criticità anche se in tutta la fascia ionica calabrese, le precipitazioni, diffuse, anche se intermittenti, hanno caratterizzato la notte scorsa e le prime ore della mattinata.
Intanto la Prefettura di Crotone, già da due giorni, effettua un monitoraggio acquisendo notizie in tempo reale da parte dei vigili del fuoco, carabinieri, Amministrazione provinciale e Protezione civile regionale.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize