Un'auto tampona mezzo agricolo pesante lungo la Ss18 che collega Pizzo a Lamezia, due feriti | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Un’auto tampona mezzo agricolo pesante lungo la Ss18 che collega Pizzo a Lamezia, due feriti

elisoccorso_118_ospedale_soccorsoPIZZO (VV) – Un incidente stradale si e’ verificato nel territorio di Pizzo Calabro (Vv) lungo la strada Statale 18 che conduce a Lamezia Terme (Cz). Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto con a bordo un uomo di 55 anni, F.P., ed una donna romena di 30 anni, A.C.V., entrambi residenti a Briatico, nel Vibonese, e’ andata a tamponare un mezzo agricolo pesante che trasportava attrezzi per la fresatura per conto di una ditta di Candidoni (Rc).

A riportare la peggio e’ stata la donna che, dopo un intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla dalle lamiere, e’ stata trasferita in elisoccorso all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro.
L’uomo, invece, e’ stato trasferito all’ospedale di Vibo Valentia. Sulle cause dell’incidente indaga la polizia stradale di Vibo Valentia. (AGI)

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize