Sventa furto e accoltella ladro, arrestato per tentato omicidio | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Sventa furto e accoltella ladro, arrestato per tentato omicidio

carabinieriCASSANO ALLO JONIO (CS) – Nella nottata i militari della locale Tenenza Carabinieri, traevano in arresto per il reato di tentato omicidio aggravato B.M.V., cl. 1981, da Cassano all’Ionio, celibe, commerciante, incensurato.

Predetto sorprendeva B.M.I., rumeno cl. 1986, residente in cassano all’ionio, bracciante agricolo, censurato, durante il tentativo di entrare, attraverso un balcone, all’interno della propria abitazione.

Dopo aver bloccato il rumeno, a seguito di colluttazione conclusasi sulla pubblica via, il B.M.V. rientrava nella propria abitazione per prendere un coltello da cucina – con lama di circa 23 cm -, col quale a sangue freddo lo colpiva alla schiena tra le costole.

Prontamente soccorso da sanitari 118 e trasportato presso ospedale civile di Castrovillari (CS), il B.M.I. veniva riscontrato affetto da “ferita da taglio regione lombare dx”, non versando in pericolo di vita. Arma sottoposta a sequestro.

Vittima deferita in stato di libertà per il reato di tentata violazione di domicilio.

Arrestato tradotto agli arresti domiciliari su disposizione Autorità Giudiziaria, informata da Tenenza Carabinieri di Cassano all’Ionio che procede.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize