Molesta due ragazze arrestato 18enne | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Molesta due ragazze arrestato 18enne

polizia-notte_1CROTONE – Ha molestato e palpato due ragazze, una delle quali minorenne, ma è stato subito arrestato da agenti della squadra volante della Questura di Crotone dopo che era stato bloccato da un ventenne, intervenuto in difesa delle giovani.

Pascal Ozemoya, di 18 anni, nigeriano, è accusato di violenza sessuale e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di una lite ed hanno notato che c’era una colluttazione in atto tra Ozemoya ed un ventenne crotonese che ha raccontato di essere intervenuto in difesa di alcune ragazze, vittime di molestie a sfondo sessuale.

Le giovani, una di 20 ed una di 15 anni, una volta individuate, sono state sentite ed hanno raccontato di essere state importunate nei pressi del Tribunale e toccate su un autobus di trasporto urbano.

Ozemoya, al momento dell’identificazione, ha anche opposto resistenza agli agenti, uno dei quali ha riportato una contusione giudicata guaribile in 5 giorni.

(ANSA)

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize