Sequestrata piantagione di cannabis indica dai Carabinieri di Cariati | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Sequestrata piantagione di cannabis indica dai Carabinieri di Cariati

CARIATI (CS) – Negli ultimi 2 giorni i Carabinieri della Compagnia di Rossano hanno continuato l’azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattina di ieri i Carabinieri della Stazione di Cariati (CS), in località Ponte Del Varco, hanno rinvenuto complessivamente oltre 30 piantine di canapa indica, occultate nel fitto della vegetazione, lungo il letto dell’omonimo torrente, su area di proprietà demaniale non presidiata.

Un esperto coltivatore aveva realizzato una vera e propria piantagione, con irrigazione manuale, dalla quale avrebbe potuto ricavare centinaia di dosi da destinare al commercio illecito.

L’intervento dei Carabinieri ha consentito il rinvenimento e sequestro dello stupefacente a carico di ignoti e le indagini sono rivolte all’individuazione dei responsabili.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize