Scontri a colpi di bottiglie per le vie cittadine, denunciati tre romeni | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Scontri a colpi di bottiglie per le vie cittadine, denunciati tre romeni

carabinieri_5SAN NICOLA ARCELLA (CS) – Tre giovani di nazionalità romena tutti di 27 anni A.C.L, C.O. e D.S.D, sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri a San Nicola Arcella per lesioni personali. I tre, tutti domiciliati nel comune tirrenico, si sarebbero scontrati per le vie cittadine a colpi di bottiglie.

In un primo momento uno di loro avrebbe colpito al volto con una bottiglia piena un connazionale procurandogli un trauma e la perdita di alcuni denti per poi alla fuga. Il ragazzo ferito, assieme ad un amico, però, si sarebbe messo alla ricerca dell’aggressore e, una volta trovato, lo avrebbe colpito provocandogli contusioni, ematomi e varie lesioni. Le urla dei tre coinvolti nella lite hanno spaventato i residenti che si sono rivolti ai carabinieri. I militari hanno bloccato a fatica i tre che sono stati portati nel pronto soccorso dell’ospedale di Praia a mare per poi essere denunciati.(ANSA).

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize