Ladri di biciclette in azione a Reggio Calabria, 5 arresti | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Ladri di biciclette in azione a Reggio Calabria, 5 arresti

carabinieri_5REGGIO CALABRIA – Cinque giovani, tre maggiorenni d’eta’ compresa tra i 18 e i 23 anni e due fratelli minorenni, di 16 e 17 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri a Reggio Calabria per furto di biciclette.

Alle 4 della notte tra giovedi’ e venerdi’ una pattuglia della Radiomobile ha notato i cinque che trasportavano a braccia due biciclette del tipo “mountain bike”, per un valore complessivo di 500 euro, in una via nella zona sud della citta’.

Le due bici erano stata rubate poco prima da un condominio li’ vicino, rompendo un tubo pluviale in alluminio al quale erano state legate dai proprietari con catena e lucchetto.

Le due bici, infatti, erano rimaste ancor attaccate tra loro dall’unica catena. Il gip ha convalidato l’arresto, applicando ai maggiorenni l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

(AGI)

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize