Arrestate due donne per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Arrestate due donne per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

polizia-notte_1ROSSANO (CS) – Nella giornata di ieri, il personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto FOGGETTI Marialuisa, di anni 25, CANDIA Luisa, di anni 20 resisi responsabili di resistenza e lesioni a PP.UU., e denunciato in stato di libertà C.R. di anni 23 resasi responsabile di resistenza a PP.UU..

In particolare, personale del Commissariato di Rossano, nell’intervenire, a seguito di segnalazione di rissa su via A. Moro mentre cercavano di placare le parti venivano aggrediti dalle tre donne, prima verbalmente proferendo le seguenti frasi: “Legge di merda e tu sei un poliziotto di merda, bastardo figlio di puttana” “ legge di merda, poliziotti bastardi che cazzo ci dovete fare” e successivamente colpendo gli operatori con calci e pugni.

Successivamente, su disposizione del Pubblico Ministero, le due donne venivano scarcerate, mentre a seguito dell’aggressione due degli operatori di Polizia venivano accompagnati presso il locale Pronto Soccorso.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize