Cosenza, blocco dei ricoveri all'Annunziata | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Cosenza, blocco dei ricoveri all’Annunziata

annunziataCOSENZA – Per far fronte all’emergenza dovuta all’iperafflusso di pazienti, l’azienda ospedaliera di Cosenza in una nota ha decretato lo stop ai ricoveri ordinari e programmati in tutti i reparti e potere di ricovero solo per i medici dell’emergenza.

Nella nota si legge che si tratta di “una misura resa necessaria per far fronte al picco di malattie stagionali, che ha gettato nel caos il Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza. Il provvedimento, adottato in data odierna, dalla Direzione Generale, e di cui sono stati prontamente informati gli organi regionali competenti, estende a tutte le unità operative, il blocco delle degenze programmate e slega le mani ai medici del Pronto Soccorso”. Il provvedimento contribuisce a decongestionare il Pronto Soccorso che, in atto, registra un numero di pazienti largamente superiore alla recettività degli ambienti”.

 Denise Di Matteo

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize