Presidio Forconi: in Calabria punti caldi svincoli Cosenza Nord e imbarchi a Villa San Giovanni | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Presidio Forconi: in Calabria punti caldi svincoli Cosenza Nord e imbarchi a Villa San Giovanni

Non si segnalano stamattina disagi in Calabria per la protesta dei Forconi. La polizia stradale ha evidenziato che non ci sono problemi lungo gli snodi stradali, ferroviari e portuali. In regione comunque i punti caldi saranno lo svincolo sull’A3 di Cosenza Nord e gli imbarchi di Villa San Giovanni, anche se si temono presidi anche a Vibo e sulla statale 106.

La situazione rispecchia più o meno ciò che sta accadendo nel resto d’Italia: risultano presidi in Puglia, Campania e Piemonte ma niente a che vedere con ciò che è accaduto in passato.

Intanto però ieri i calabresi hanno preso d’assalto i distributori di carburante.

Intanto le prefetture e le forze dell’ordine sono in allerta. Dal Viminale le indicazioni sono state chiare: evitare che la protesta blocchi la circolazione stradale mettendo a rischio gli approvvigionamenti.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize