Catanzaro di nuovo senza acqua. Presunti favoritismi nell’uso di autobotti · Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Catanzaro di nuovo senza acqua. Presunti favoritismi nell’uso di autobotti

CATANZARO – Nuova emergenza idrica a Catanzaro dopo quella che si era conclusa parzialmente appena ieri con quattro giorni di stop dell’erogazione dell’acqua a causa dei danni del maltempo. L’impianto di potabilizzazione di Santa Domenica, che serve buona parte della città, si è bloccato per la rottura in un nuovo tratto della condotta. I tecnici stanno lavorando per riparare il nuovo guasto, ma sui tempi di completamento dell’intervento non è possibile, al momento, fare previsioni.

 

La Sorical, la società che gestisce le risorse idriche regionali, ha subito informato il sindaco Sergio Abramo avvisando che non è possibile fare previsioni sui tempi di riparazione.

Intanto è scoppiato il caso dei favoritismi nell’uso delle autobotti. Pare, infatti, che nella distribuzione dell’acqua ci siano state delle preferenze a scapito di tantissimi cittadini che sono rimasti, è proprio il caso di dirlo, all’asciutto.

Alla luce di ciò il sindaco Abramo ha deciso di aprire un’inchiesta che si aggiunge a quella aperta dalla Procura sulla mancata manutenzione dell’acquedotto.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize