Muore a 67 anni Egidio Chiarella, politico e giornalista | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Muore a 67 anni Egidio Chiarella, politico e giornalista

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – E’ morto a 67 anni dopo una lunga malattia l’ex consigliere regionale Egidio Chiarella. E’ stato anche consigliere comunale a Borgia, dove era nato, e a Lamezia Terme dove risiedeva.

Da consigliere regionale, fino al 30 marzo 2010, ha assunto la carica di presidente della Prima Commissione consiliare, Affari Istituzionali; del Comitato per la Qualità e Fattibilità delle Leggi e del Comitato di Gestione del Fondo Speciale per il Volontariato in Calabria.

Il suo nome è legato all’Istituzione del Corecom (Comitato regionale della Comunicazione) in Calabria; alla prima legge Urbanistica della Calabria; alla legge sui servizi sociali; il Piano Sociale regionale; alle norme per il B&B calabrese; alla normativa per la trasparenza e la pubblicità degli atti regionali e sulla rete dei trasporti pubblici locali; alla legge delega sui primi Testi Unici.

Giornalista, collaborava con il cattolico Zenit, con Calabria Ecclesia e con la testata InfoOggi.

Il gruppo Hapù Editore esprime il cordoglio per la scomparsa di un uomo sempre presente sul territorio sia politicamente che giornalisticamente.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize