"Perdonaci Signore" il canto-preghiera scritto dal calabrese Christian Cosentino | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

“Perdonaci Signore” il canto-preghiera scritto dal calabrese Christian Cosentino

PERDONACI SIGNORE. Questo è il titolo della nuova composizione, scritta da Christian Cosentino, una preghiera scritta per il coronavirus.
Testo, musica, arrangiamenti orchestrali e corali di Cosentino. Le voci sono quelle della Schola Cantorum Officium di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio da lui diretta, mentre la voce solista è di Carmen Procopio.

L’orchestra, per ora, è sintetizzata al PC in attesa di poterla eseguire dal vivo. Le registrazioni sono state fatte da casa, con l’ausilio di telefoni cellulari. Mixing ed edited, sempre da casa.
“Ho composto questo brano in piena emergenza coronavirus, in periodo di quaresima, e ho deciso di farlo uscire oggi che è il primo giorno della settimana Santa. In un momento in cui tutti chiediamo aiuto a Dio, quel Dio che tante volte abbiamo oltraggiato, offeso, dimenticato, a cui noi tutti dovremmo prima chiedere perdono. Quel Dio che comunque alla fine, si, ci aiuterà.”
#celafaremo #iorestoacasa #andratuttobene

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize