Pallaria (Protezione Civile Calabria) a Report: "Non so neppure cosa siano i ventilatori" | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Pallaria (Protezione Civile Calabria) a Report: “Non so neppure cosa siano i ventilatori”

Nel corso della puntata di Report andata in onda ieri sera, in cui sono state messe in evidenza le carenze del sistema sanitario calabrese, il Dirigente Protezione Civile Calabria (Emergenza Covid-19) Domenico Pallaria ha dichiarato di non sapere cosa fossero i ventilatori della respirazione.

GUARDA IL VIDEO DAL MINUTO 0.59

Gravi sono state considerate queste dichiarazioni da parte di  Santo Biondo, Segretario generale Uil Calabria: “Gravissime le dichiarazioni su Report del responsabile della protezione civile calabrese. Pallaria si dimetta. Una regione come la Calabria, non può affrontare una emergenza sanitaria di tale portata, con così tanta superficialità e incompetenza. La Presidente della Regione Calabria, non può cavarsela con una alzata di spalle, prima di indicare ai calabresi, cosa deve fare il governo, dica cosa deve fare la Regione Calabria. Per esempio nominando manager competenti nei ruoli di responsabilità regionale. Pertanto la Presidente della giunta regionale, intervenga immediatamente a dare chiarimenti sulla vicenda. Non si può giocare sulla incolumità dei cittadini!”

 

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize