Coronavirus, prima vittima del vibonese e altri due positivi | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Coronavirus, prima vittima del vibonese e altri due positivi

“Purtroppo dobbiamo annunciare il primo decesso nella nostra provincia, si tratta di soggetto affetto da altre patologie”. Lo fa sapere il sindaco di Vibo Valentia Maria Limardo.

“Inoltre – aggiunge – si registrano 2 nuovi tamponi positivi, 1 nel nostro Comune e 1 nella nostra Provincia”.
“Gli ultimi dati sull’emergenza in città e in provincia – ricorda il sindaco ai cittadini – così come sottolineato nei giorni scorsi, confermano che è fondamentale continuare a prestare la MASSIMA ATTENZIONE alle disposizioni per il contenimento del contagio, in virtù anche della circostanza relativa al rientro dei nostri concittadini nella prima quindicina di marzo.

Tutti gli esperti prevedono che questa è la settimana cruciale.
Pertanto, ferme le precedenti già note disposizioni, ricordiamo che l’ultimo DPCM ha vietato di trasferirsi e/o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui ci si trova, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute.
Pertanto per il bene di tutti RESTIAMO A CASA”

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize