All'Ospedale "Annunziata" di Cosenza panini e bevande gratis per i medici che combattono contro il coronavirus | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

All’Ospedale “Annunziata” di Cosenza panini e bevande gratis per i medici che combattono contro il coronavirus

COSENZA – Nella giornata di oggi tra le 12:30 e le 13:00, sono stati consegnati panini e bevande gratis per tutti quei medici che, con coraggio e spirito di sacrificio, si stanno dedicando giorno e notte per combattere l’ardua battaglia contro il COVID-19.

L’iniziativa è stata voluta da Mi’ndujo, ristorante di Cosenza che esalta le materie prime di fornitori locali del territorio, e Foodys.it, primo food delivery italiano per dimensioni.
Sono stati consegnati i Mi’ndujo Burger: pane Bio appena sfornato, salsiccia Calabrese fresca di giornata, ‘nduja di Spilinga leggermente piccante, caciocavallo tutto latte az. PreSila e patate novelle con buccia.

Eugenio Romano di Mi’ndujo: “Da imprenditori e cittadini calabresi, comprendiamo bene le difficoltà del momento e gli stati d’animo, specie di chi, ogni giorno, lotta in corsia contro questo male invisibile. Ai nostri medici, oggi, volevamo dedicare un pensiero ed un sorriso”.

Pierluigi Abenante di Foodys.it commenta soddisfatto: “Il lavoro e la passione che i medici calabresi, in queste ore, stanno mettendo in campo, è straordinario. Con gli amici di Mi’ndujo, a modo nostro, abbiamo voluto farli sentire per un attimo a casa, inviando per loro gustosissimi panini e soprattutto un messaggio di ringraziamento e solidarietà per il loro impegno verso i Cosentini e tutti i calabresi”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize