Coronavirus, positivo commissario Asp Crotone, rientrato in sede da Bergamo due giorni fa  | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Coronavirus, positivo commissario Asp Crotone, rientrato in sede da Bergamo due giorni fa 

CROTONE – Il commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Crotone, Gilberto Gentili, è risultato positivo al test del coronavirus. Il dirigente è stato posto in isolamento domiciliare essendo asintomatico. A comunicarlo è la stessa Asp precisando che Gentili è rientrato martedì 10 marzo in sede con un volo Ryanair partito da Bergamo Orio al Serio.
“Pur avendo superato i controlli sanitari di due aeroporti (Bergamo e Crotone) – si legge in una nota – il commissario Gentili decideva di non accedere agli uffici e di porsi in quarantena parimenti effettuando un tampone. Tale tampone, risultato positivo, costringerà il commissario, seppure asintomatico, ad osservare il prescritto isolamento domiciliare”. In questo periodo l’Azienda sarà guidata dal direttore amministrativo pur se in continuo contatto con il commissario.
Oltre a quello di Gentili a Crotone ci sarebbero anche altri quattro casi di persone trovate positive al coronavirus.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize