Rende, il sindaco Manna invita alla responsabilità. Attivata sede Coc | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Rende, il sindaco Manna invita alla responsabilità. Attivata sede Coc

“Sono ore delicate e cruciali queste: per la Calabria come per l’intero Paese”: così il sindaco di Rende Marcello Manna in merito all’evoluzione del contagio da COVID-19.

“Bisogna essere responsabili non solo verso se stessi, ma anche verso gli altri: i propri familiari, gli amici, chi è in condizioni di salute precarie.

Chi in queste ore si appresta a fare ritorno da Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, è obbligato a comunicare l’arrivo, come stabilito dal decreto firmato dal Consiglio dei Ministri, dichiarando la propria presenza sul nostro territorio agli uffici competenti: Asp, medico curante, il 118, il numero verde regionale 800767676”, spiega il primo cittadino.

“Si invita, inoltre, a considerare attendibili soltanto le comunicazioni da parte del Governo centrale, così da non  alimentare una cattiva informazione. Infine, è stato attivato in pre allarme presso la sede municipale il Centro Operativo Comunale per una gestione più efficiente di eventuali emergenze”, ha concluso Manna.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize