Polistena, all'ospedale "Santa Maria degli Ungheresi" i carabinieri portano doni ai piccoli pazienti | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Polistena, all’ospedale “Santa Maria degli Ungheresi” i carabinieri portano doni ai piccoli pazienti

POLISTENA (REGGIO CALABRIA) – Mattinata speciale per i bambini ricoverati nell’ospedale “Santa Maria degli Ungheresi” di Polistena.

I carabinieri della Piana di Gioia Tauro, sia in servizio alla Compagnia di Taurianova che in congedo dell’Associazione nazionale carabinieri, hanno fatto una visita speciale ai bambini ricoverati in pediatria e al personale medico e paramedico, per portare un saluto e gli auguri. Tanti i doni per i piccoli ricoverati ma anche per figli di infermieri e medici, come le tradizionali calze della befana, dolciumi e giocattoli. Un incontro che sta diventando una tradizione negli ultimi anni, anche grazie all’impegno e la volontà della locale Associazione nazionale carabinieri.
Un gesto simbolico per portare solidarietà, vicinanza e un po’ di gioia ai piccoli che vivono momenti di minore serenità che possono diventare ancora più difficili da sopportare durante le feste. Un’iniziativa che è anche per ringraziare il personale sanitario.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize