Jole Santelli eletta vice presidente della Commissione parlamentare antimafia. Il sindaco Occhiuto: “Un orgoglio per Cosenza” · Calabria Page LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Jole Santelli eletta vice presidente della Commissione parlamentare antimafia. Il sindaco Occhiuto: “Un orgoglio per Cosenza”

COSENZA – “L’elezione del mio vice sindaco e assessore alla Cultura Jole Santelli a vice presidente della Commissione parlamentare antimafia mi riempie di soddisfazione. Il prestigioso incarico nell’osservatorio politico a contrasto della criminalità organizzata e di tutte le mafie è motivo d’orgoglio non solo per l’Amministrazione comunale ma per l’intera città di Cosenza.

Le battaglie di Jole Santelli sulla legalità e sul diritto, come sul garantismo e l’affermazione di una giustizia giusta, nonché la sua approfondita conoscenza del Paese, sono garanzia assoluta per l’impegno che la attende. Con la convinzione che tale scelta sia ricaduta su una donna competente e dalle forti doti caratteriali, che ha sempre guardato all’affermazione di una società sana come priorità per lo sviluppo dei nostri territori, porgo all’amica Jole gli auguri di buon lavoro a nome personale e della Giunta”.

Commenta

loading...

pubblicità