Crotone, presentazione del progetto “Immischiati a Scuola” · Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Crotone, presentazione del progetto “Immischiati a Scuola”

crotone_immischiati_11_ottobre2016CROTONE – Domani, 11 ottobre 2016, alle ore 17,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Crotone si terrà
l’incontro di presentazione di “Immischiati a Scuola”, il progetto che il forum Nazionale delle Associazioni Familiari ha voluto per favorire il coinvolgimento dei genitori nel percorso educativo dei loro figli.
Daranno il loro contributo alla manifestazione il dirigente dell’I.C. Papanice di Crotone Franco Rizzuto, il presidente del Forum Regionale Antonino Leo, l’assessora alla Pubblica Istruzione del Comune di Crotone Antonella Cosentino, don Tommaso Mazzei e don Oreste Mangiacapra rispettivamente direttore Ufficio Famiglia e Direttore Ufficio Scuola della Diocesi di Crotone.

Tale iniziativa mira a sollecitare i genitori ad una partecipazione più responsabile alla vita scolastica dei loro figli, offrendo loro l’opportunità di mettere in rete la voglia di partecipare dei genitori, uscendo dai particolarismi e dall’individualismo.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize