Siti Contaminati: l'esperienza di Arpacal al Remtech di Ferrara | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Siti Contaminati: l’esperienza di Arpacal al Remtech di Ferrara

remtech2015Si svolgerà nel quartiere fieristico di Ferrara, dal 23 al 25 settembre 2015, la nona edizione di Remtech, remediation technologies, salone delle bonifiche dei siti inquinati e riqualificazione del territorio.

Remtech è l’evento italiano più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati e la riqualificazione del territorio. si rivolge a una community qualificata e diversificata, composta da società private, enti pubblici, università e centri di ricerca, associazioni, professionisti.

L’Arpacal parteciperà a Remtech con la presentazione di un poster scientifico, realizzato dal Dipartimento di Catanzaro, dal titolo “Lo stato delle procedure di bonifica nella regione Calabria”, in cui vengono illustrate le attività svolte dall’agenzia in Calabria tra cui, di particolare rilevanza, la “validazione” delle attività di caratterizzazione e bonifica al fine di consentire la certificazione degli interventi.

(scarica il poster)

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize