La Calabria ospita "Aurea, la Borsa del Turismo religioso e delle Aree Protette" | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

La Calabria ospita “Aurea, la Borsa del Turismo religioso e delle Aree Protette”

santuario_paolaPer il quarto anno consecutivo la Calabria ospita ‘Aurea, la Borsa del Turismo Religioso e delle Aree Protette’, la più importante iniziativa del settore”. E’ quanto afferma Il Dirigente generale del Dipartimento regionale “Turismo” Pasquale Anastasi – è scritto in un comunicato dell’ufficio stampa della Giunta regionale – commentando “l’apertura dell’Aurea-Borsa del Turismo Religioso che, a partire da oggi e fino a sabato diciannove, al Santuario di San Francesco di Paola porterà operatori turistici del settore, provenienti da ventidue Paesi del mondo e numerosi giornalisti”.

“È chiara intenzione della Presidenza e del Dipartimento Turismo e Beni Culturali – prosegue Anastasi – continuare nell’opera di promozione dell’offerta turistica della nostra regione, facendo sì che,attraverso un continuo confronto culturale, religioso e operativo, si possano incontrare e conoscere le imprese del turismo, gli esperti del settore e gli operatori, per elevare e orientare la qualità dell’offerta stessa. Sosteniamo fortemente Aurea perché consente alla Calabria di presentarsi con un nuovo modo di promuovere i territori, elementi originali di un’offerta turistica che soddisfa le mutate esigenze del viaggiatore per fede”. (ANSA).

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize