Ancora freddo e neve in Calabria: oggi scuole chiuse a Cosenza | Calabria PageCalabria Page

Calabria Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

pubblicità AdSense

Ancora freddo e neve in Calabria: oggi scuole chiuse a Cosenza

FOTO UNICALCOSENZA – Restano rigide le temperature in Calabria, dove la neve è caduta anche a quote basse. In seguito alla nevicata di ieri, il sindaco Mario Occhiuto ha disposto la chiusura delle scuole, per la giornata di oggi, a Cosenza. Innevate anche le montagne intorno a Catanzaro e le colline che si affacciano sulla costa tirrenica cosentina. La viabilita’, dopo i disagi causati ieri sulla strada statale 107 Paola-Cosenza, dove un automezzo pesante ha bloccato la circolazione per circa un’ora a causa del manto stradale ghiacciato, non sembra subire stamani conseguenze particolari.

La Polizia stradale raccomnada prudenza sulla stessa 107, dove e’ obbligatorio transitarie con le catene a bordo nel tratto Cosenza-Crotone che attraversa la Sila, e sull’A3, nel tratto compreso tra Frascineto e Padula-Buonabitacolo, sempre nel Cosentino. (AGI)

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

Pubblicità AdSense

pubblicità

pubblicità Viralize