Per il Censis l’Unical è la seconda università migliore d’Italia. Manna: “Grande orgoglio” · Calabria Page LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Per il Censis l’Unical è la seconda università migliore d’Italia. Manna: “Grande orgoglio”

RENDE (COSENZA) – “La notizia che è arrivata dal Censis non può non fare piacere e conferma la qualità della nostra università”. Così il sindaco di Rende Marcello Manna in merito al dato diffuso dal Censis secondo il quale l’ateneo di Arcavacata è la seconda università migliore d’Italia.

”Ho letto le dichiarazioni di Crisci e concordo con lui quando dice che “ il lavoro premia ed è uno stimolo enorme”. E insieme Università e la Città di Rende stanno lavorando bene con progetti comuni e con un continuo scambio di informazioni. In una rete che sta crescendo sempre di più. L’Unical deve essere sempre più al centro della nostra città. Sono finiti gli anni dell’isolamento. Sapere che il motore della nostra città è seconda tra le università migliori d’Italia è solo motivo di grande orgoglio e nello stesso tempo di ulteriori stimoli per un contatto che deve continuare ad essere concreto e proficuo”.

Commenta

loading...

pubblicità