Calcio, tre giovani del Crotone convocati in Nazionale · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Calcio, tre giovani del Crotone convocati in Nazionale

Print Friendly, PDF & Email

Curva Sud del CrotoneCROTONE – Si apre nel migliore dei modi il 2016 del Crotone, sulla scia dell’anno appena concluso. Infatti tre elementi dei rosso blu sono stati convocati in Nazionale.

Per Manuel Nicoletti, classe 1998, è arrivata la chiamata negli azzurri under 18, i quali il 13 gennaio sfideranno a Caldogno (VI), i pari età del Belgio.

Le altre due convocazioni riguardano invece Samuel Lonetto e Zak Ruggiero, entrambi classe 2001 convocati per un raduno in azzurro che si terrà l’11 ed il 13 di questo mese, selezionati ambedue da Antonio Rocca.
Nella giornata odierna si è recato in città Andrea Abodi, presidente della Lega B. La tappa nella citta degli “squali” è stata motivata dal progetto, già in atto da un paio d’anni, “B Futura”. “Il Crotone e il Comune hanno la volontà di mettere mano allo stadio” ha detto Abodi. Sono state vagliate due ipotesi, la prima di ristrutturare lo Scida ed aumentare la capienza a più di 10.000 spettatori, la seconda invece riguarda un nuovo stadio da 16.500 posti. Così si è espresso il sindaco crotonese Vallone: “La nostra volontà è quella di rinnovare lo stadio al di là dei risultati, lo riteniamo un atto dovuto.”

Giuseppe Mercuri

loading...

pubblicità