Berlusconi telefona alla convention cosentina della Santelli: “nel 2014 vinceremo” · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Berlusconi telefona alla convention cosentina della Santelli: “nel 2014 vinceremo”

COSENZA – Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ieri ha telefonato a Cosenza per salutare e discutere con i membri dell’assemblea radunata per la convention di Forza Italia organizzata da Jole Santelli. Berlusconi, si è detto sicuro di trionfare nelle prossime elezioni: “Siamo consapevoli della nostra forza, abbiamo avuto in questi ultimi anni delle emorragie, alcune dolorose come quella di Alfano” ma possiamo crescere e resistere a quella volontà della sinistra di metterci da parte”.

 

Berlusconi, si è intrattenuto per più di trenta minuti al telefono, spiegando ai presenti i punti saliente del suo piano per vincere le elezioni. Fondamentali per il Cavaliere saranno i club, che “avranno due funzioni, la prima è fornire il giorno delle elezioni controllori per tutte le sezioni, perché alle ultime politiche – sottolinea Berlusconi – abbiamo perso un milione e 600mila voti. La seconda funzione, invece, riguarda l’organizzazione di 5-10 “missionari della libertà”, che dovranno esser capaci di intercettare i voti di astensionisti, delusi e grillini.

Commenta

loading...

pubblicità