L’accordo “Renzi – Berlusconi” non piace a Doris Lo Moro · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

L’accordo “Renzi – Berlusconi” non piace a Doris Lo Moro

Questo matrimonio “non s’ha da fare”. Si può riassumere così la posizione della senatrice lametina Doris Lo Moro che non ha accettato la bozza di accordo tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi sulla legge elettorale.

 

E unendosi al coro dei “bersaniani” del suo partito, scrive sulla sua pagina facebook ufficiale: “La piena sintonia tra Renzi e Berlusconi mi imbarazza molto come cittadina e come senatrice del Pd. Sia in giunta delle elezioni che in aula ho sostenuto, insieme ai colleghi del gruppo, la necessità di votare la decadenza di Silvio Berlusconi. Abbiamo solo applicato una legge ma non si è trattato di una mera formalità. Constatare che la sede del Pd sia diventata il teatro per una inattesa rilegittimazione di Berlusconi non mi è piaciuto. Vedremo cosa succede nelle prossime ore ma non posso nascondere il mio disagio e il mio bisogno di testimoniare un’altra idea della politica.”

Commenta

loading...

pubblicità