Galati (FI): “No sterili dispute interne, al lavoro per dare risposte al Paese” · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Galati (FI): “No sterili dispute interne, al lavoro per dare risposte al Paese”

“Mettere subito da parte polemiche, retroscena e veleni e rimboccarsi le maniche per rendere più forte e attivo sul territorio il nostro partito. Per chi ama la politica e la considera un servizio a favore dei cittadini, questo deve essere l’impegno prioritario. Dobbiamo rinvigorire il rapporto con il nostro elettorato moderato in ogni parte del paese per costruire una piattaforma di programmi e proposte.

Il presidente Berlusconi ha indicato la strada che passa proprio attraverso una partecipazione della società civile, del mondo delle professioni e delle imprese. Dobbiamo dare le risposte e trovare le soluzioni al dramma della disoccupazione, dei giovani senza un futuro, alle famiglie oppresse dal fisco, alle imprese in difficoltà. Non c’è tempo né spazio per sterili dispute e conflitti interni, ma solo la necessità di serrare le fila e di lavorare con responsabilità e lungimiranza per il bene dell’Italia”. E’ quanto afferma il parlamentare di FI, Giuseppe Galati.

Commenta

loading...

pubblicità