Gianni Speranza (Sel), “Scopelliti non è abituato all’opposizione” · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Gianni Speranza (Sel), “Scopelliti non è abituato all’opposizione”

Print Friendly, PDF & Email

“E’ evidente che il Presidente della Regione Calabria Scopelliti non è abituato all’opposizione. Le gravissime insinuazioni di questi giorni, poi rimangiate, sul ruolo di alcuni giornalisti nella vicenda politico-istituzionale di Reggio Calabria ne sono la drammatica testimonianza.

Non è la prima volta che Scopelliti cerca di evitare il confronto di merito sulle sue responsabilità e su quelle della sua compagine politica, tirando in ballo “complotti” di ogni genere. E non è la prima volta che si lancia a testa bassa contro chi avanza critiche nei confronti del suo operato.
Quanto è accaduto a Reggio, e quanto sta accadendo in Regione purtroppo, non riguarda la cattiva informazione, ma la cattiva politica, ed è con questa che bisogna fare i conti. Una informazione libera dai condizionamenti, soprattutto in una regione come la nostra, è ancora più preziosa per la libertà dei cittadini e la salvaguardia dei loro diritti. Ha fatto bene il Corriere della Calabria e il suo direttore Pollichieni a sollevare con forza la questione e a sollecitare un pronunciamento chiaro.
Sel sta dalla parte della informazione libera e si batterà sempre per una politica pulita e rinnovata”.

loading...

pubblicità