WhatsApp torna gratis · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

WhatsApp torna gratis

whatsappWhatsApp torna gratis. L’app di messaggistica, utilizzata da quasi un miliardo di persone in tutto il mondo, ha eliminato il canone di 89 centesimi.

La decisione è stata annunciata in un post pubblicato sul blog ufficiale. “Per molti anni, abbiamo chiesto alle persone di pagare una fee per l’uso di WhatsApp, dopo il primo anno. Crescendo, abbiamo scoperto che questo approccio non ha funzionato bene. Molti utenti non hanno una carta di credito e hanno temuto di perdere i contatti con amici e familiari, per questo nelle prossime settimane toglieremo il canone”, ha annunciato lo staff.

Nessuna pubblicità – WhatsApp, ora di proprietà Facebook, non inserirà annunci pubblicitari per rimpiazzare il canone, ma introdurrà strumenti specifici per comunicare “in modo sicuro” con società e organizzazioni. “Potrete contattare la vostra banca per segnalare una transazione fraudolenta, o con una compagnia aerea per un volo in ritardo”, si sottolinea sul blog. (AGI)

Commenta

loading...

pubblicità