Successo strepitoso al Centro Commerciale Due Mari per l’Instore Tour di Riki. Oltre 5000 fan per incontrare il giovane cantautore di “Amici 16” · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Successo strepitoso al Centro Commerciale Due Mari per l’Instore Tour di Riki. Oltre 5000 fan per incontrare il giovane cantautore di “Amici 16”

MAIDA (CATANZARO) – Oltre 5000 fan in delirio martedì 4 luglio al Centro Commerciale Due Mari per l’incontro e il firmacopie dell’Instore Tour di Riki, il cantante rivelazione dell’ultima edizione di “Amici”, il talent show più seguito d’Italia, vincitore della sezione Canto.

2500 i cd autografati durante un pomeriggio incandescente, come quello di ieri, non solo per il gran caldo quanto per il calore e l’affetto di tutte le migliaia di teen-ager e di sostenitori del giovane cantautore milanese. Il suo Ep d’esordio “Perdo le Parole” è vicino al terzo Disco di Platino a pochissime settimane dall’uscita dimostrando come Riccardo Marcuzzo, questo il suo nome anagrafico, si stia imponendo nel panorama musicale italiano e stia conquistando migliaia e migliaia di ammiratori.

La Galleria del Centro Commerciale Due Mari è stata letteralmente presa d’assalto dalle migliaia di fans provenienti da tutta la Calabria che tenaci hanno cominciato a mettersi in fila per conoscere il loro idolo fin dalle primissime ore del giorno: le più intrepide sono arrivate intorno alle 5:30 del mattino per garantirsi la prima fila. Sventolando il suo cd le “Rikies”, così si sono autobattezzate le fan del giovane artista, hanno cantato durante l’attesa tutti i suoi brani che ad oggi sono battutissimi dalle radio. Quando finalmente l’arrivo dell’artista è stato annunciato da Domenico Milani, il noto presentatore e conduttore tv che ha intrattenuto il pubblico per l’evento, l’emozione è salita alle stelle. Tra gli applausi e un “sei bellissimo” cantato all’unisono, Riki è salito sul palco dispensando baci, abbracci, foto e autografi per tutti. Instancabile anche lui, si fermava ogni tanto solo per rinfrescarsi un po’ e ripulirsi il viso dal rossetto lasciato sulle sue guance dalle ragazze, ha avuto un sorriso per ciascun fan fino alle 22 circa. Emozioni immortalate dalle foto che saranno disponibili sulla pagina facebook ufficiale del Centro Commerciale Due Mari a partire dai prossimi giorni.
Un successo strepitoso dunque per il giovane cantautore e anche per il Centro Commerciale Due Mari che ha fatto di nuovo “centro” regalando un altro fantastico evento a tutti i suoi clienti e distinguendosi, ancora una volta, non solo come punto di riferimento al centro della Calabria per lo shopping, ma anche per il divertimento e la musica. Un altro importante successo che il Centro Commerciale Due Mari vuole dedicare a tutti i suoi clienti e agli operatori che lavorano ogni giorno per rendere possibile tutto questo.

Commenta

loading...

pubblicità