A Palmi il “Cilea” al duo Taddei-Nicolardi · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

A Palmi il “Cilea” al duo Taddei-Nicolardi

PALMI (REGGIO CALABRIA) – Il duo formato da Jacopo Taddei al sax e Luigi Nicolardi al piano si è aggiudicato la quarantesima edizione del concorso di esecuzione musicale “Francesco Cilea” di Palmi.
Nessun secondo classificato, come deciso dagli organizzatori, nella rassegna musicale promossa dall’associazione “Amici della Musica Nicola Antonio Manfroce” e svoltasi nell’auditorium della Casa della cultura “Leonida Repaci”. A decretare la vittoria di Taddei e Nicolardi è stata la giuria presieduta da Alessandro Solbiati e composta da Federico Mondelci, Roberto Galletto, Davide Formisano, Francesco Loi, Antonio Amenduni, Giuseppe Albanese.
Ai due giovani vincitori del concorso, oltre ad un premio in denaro, saranno offerti una proposta di contratto di un anno con un’agenzia musicale, tre concerti nella Capitale e uno con concerto e registrazione dal vivo nella Sagrestia del Borromini, Chiesa di Sant’Agnese in Agone a Roma e la stampa di 400 dischi.

Commenta

loading...

pubblicità