Ezio Bosso miglior live d’autore 2016. Standing ovation in concerto del pianista e compositore a Reggio · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Ezio Bosso miglior live d’autore 2016. Standing ovation in concerto del pianista e compositore a Reggio

Print Friendly, PDF & Email

Ezio Bosso miglior live d'autore 2016REGGIO CALABRIA – E’ stato consegnato al pianista Ezio Bosso, che si è esibito al Teatro Cilea di Reggio Calabria, il Riccio d’Argento realizzato da Gerardo Sacco per premiare il miglior live d’autore nell’ambito della rassegna “Fatti di Musica 2016”.

Ripetute standing ovation hanno salutato il concerto del pianista, compositore e direttore d’orchestra torinese che, nell’arco di due ore, ha proposto anche i brani del suo album “The 12th Rooms”, presentato anche al Festival di Sanremo con il brano “Following a bird”.

“Un concerto carico di energia, magia, poesia, simpatia, sensibilità, capace – è scritto nella motivazione del premio – di esplicitare la stessa essenza di un evento live, sublimando l’empatia tra l’artista e il suo pubblico in un crescendo di emozioni uniche e irripetibili. Un musicista, uomo e artista, capace di fare arrivare la musica del suo pianoforte fino al cielo, penetrando nel profondo dell’animo umano. Un live inimitabile e imperdibile, che si trasforma in un’esperienza umana indelebile”.

loading...

pubblicità