Il cantautore catanzarese Eman al Politeama di Catanzaro · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Il cantautore catanzarese Eman al Politeama di Catanzaro

eman_amenCATANZARO – Il cantautore catanzarese Eman, che con il suo primo album dal titolo “Amen” ha conquistato l’attenzione nazionale, sarà in concerto al Teatro Politeama il prossimo 19 marzo.

L’evento è stato promosso dalla Fondazione Politeama che ha dato il via libera all’iniziativa nell’ultima riunione del CdA presieduta dal sindaco Sergio Abramo.

Eman, all’anagrafe Emanuele Aceto, con il suo esordio discografico sta continuando ad ottenere un grande successo ed è tra i 40 artisti italiani che hanno venduto più dischi nella scorsa settimana.

Un dato che conferma la sua crescita artistica e l’interesse crescente del pubblico che apprezza sempre di più il suo cantautorato moderno in cui reggae, pop, elettronica e ritmi si fondono con l’attenzione profonda per i testi. Sin dai primi passi, Eman ha incontrato i favori del giovane pubblico riuscendo con il tempo ad allargare il target anche alle fasce più adulte ed esplorando mondi musicali diversi.

“E’ un grande motivo di orgoglio – ha sottolineato il sindaco Sergio Abramo – poter offrire una vetrina importante come quella del Politeama ad un artista emergente che sta contribuendo a portare in alto il nome della città. L’auspicio e la volontà della Fondazione è quella di poter valorizzare e far conoscere ad una platea ancora più ampia le canzoni di Eman amatissime dai giovani”.

“Per favorire la massima partecipazione – ha continuato il direttore generale del Politeama, Aldo Costa – i biglietti saranno a prezzi agevolati nella speranza che quella del 19 marzo possa rappresentare non solo un’occasione importante di crescita per l’artista catanzarese, ma anche una bella festa in musica per tutta la città”.

Commenta

loading...

pubblicità