Sellia, scontro auto-camion, un ferito grave. Dopo urto cisterna tir perso carburante, chiusa statale 106 · Calabria Page LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Sellia, scontro auto-camion, un ferito grave. Dopo urto cisterna tir perso carburante, chiusa statale 106

SELLIA MARINA (CATANZARO) – Un uomo è rimasto ferito in maniera grave in un incidente avvenuto all’alba sulla statale 106 tra Simeri Mare e Sellia Marina.
Nello scontro sono rimasti coinvolti un autoarticolato con cella frigo, un camion centinato ed una vettura Volkswagen Golf. Il conducente di quest’ultima è stato soccorso e trasportato nell’ospedale di Catanzaro da un’ambulanza del 118. Il passeggero che era con lui è stato invece medicato sul posto.
In seguito dell’impatto, è rimasto danneggiato il serbatoio dell’autoarticolato con sversamento di carburante sulla sede stradale. Il traffico è stato quindi bloccato. Disagi si sono registrati alla circolazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e della zona interessata dal liquido infiammabile sulla carreggiata.

Commenta

loading...

pubblicità