Scoperte nel reggino 2.200 piante canapa, 4 arresti · Calabria Page LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Scoperte nel reggino 2.200 piante canapa, 4 arresti

SAN GIOVANNI DI GERACE (REGGIO CALABRIA) – Una piantagione di canapa indiana costituita da 2.200 arbusti è stata scoperta dai carabinieri della Compagnia di Roccella Ionica, insieme a quelli delle Stazioni di Gioiosa Ionica, Caulonia Marina e ai Cacciatori di Calabria, in contrada San Pietro di San Giovanni di Gerace.
Nell’occasione i militari hanno arrestato Luca Benci, di 32 anni, Domenico Jentile (47), Massimiliano Demasi (45) e Enrico Mascali (35), con l’accusa di coltivazione di sostanza stupefacente. I quattro sono stati sorpresi mentre stavano accudendo alle piante le cui infiorescenze erano state già raccolte e riposte in due sacchi di juta contenenti circa 10 chili di marijuana. L’irrigazione era garantita da un sistema costituito da centinaia di metri di tubi in polietilene a rilascio graduale d’acqua regolato da un temporizzatore.

Commenta

loading...

pubblicità