Lamezia, arrestato 31enne in flagranza di reato per detenzione illegale di sostanza stupefacente ai fini di spaccio · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Lamezia, arrestato 31enne in flagranza di reato per detenzione illegale di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Era alla guida della propria autovettura il 31enne M.G., originario della provincia di Reggio Calabria, quando domenica sera, percorrendo una strada nella cittadina lametina è stato fermato dalla Polizia impegnata in servizi di controllo del territorio.

Da subito gli Agenti del Commissariato Sezionale della P.S. di Lamezia Terme hanno notato lo stato di preoccupazione dell’uomo e lo hanno sottoposto a perquisizione personale, considerato che dalla consultazione della banca dati è emerso che lo stesso ha precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, resistenza e lesioni personali a Pubblico Ufficiale , detenzione abusiva di armi.
Abilmente occultati all’interno degli slip su M.G. sono stati rinvenuti un involucro di cellophane e una bustina dello stesso materiale contenenti sostanza stupefacente, mentre in una tasca del suo giubbino la somma in contante di €. 1400,00 composta da banconote di vario taglio. Il tutto è stato posto sotto sequestro.
Dalle analisi di laboratorio della locale Polizia Scientifica è risultato che lo stupefacente occultato ha natura del tipo cocaina con un peso complessivo di 74,2 grammi.

Pertanto M.G. è stato arrestato dai poliziotti e condotto su disposizione del Sost. Procuratore di Lamezia Terme presso la Casa Circondariale di Catanzaro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

loading...

pubblicità