Divampa incendio in abitazione, salvi due anziani coniugi · Calabria Page LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Divampa incendio in abitazione, salvi due anziani coniugi

CARAFFA (CATANZARO) – Un incendio è divampato la notte scorsa in un’abitazione a Caraffa. Le fiamme hanno interessato un appartamento di due piani. Illesi gli occupanti, due anziani coniugi, aiutati dall’intervento tempestivo di un vicino che è riuscito ad accostare una scala all’esterno dell’edificio permettendo alla coppia di uscire.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme originatesi in cucina, probabilmente per un corto circuito al frigorifero. Il rogo si è poi propagato agli altri locali del piano terra distruggendo arredi e suppellettili. Ingenti i danni strutturali al solaio.
L’appartamento è stato dichiarato inagibile. All’interno della cucina erano presenti due bombole di gpl che i vigili del fuoco hanno prontamente allontanate dalle fiamme e poste in sicurezza.
Intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Girifalco ed il 118 ma non ci sono stati feriti o intossicati.

Commenta

loading...

pubblicità