Sequestri 12 kg cocaina a Cagliari, arrestati due sardi e un calabrese · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Sequestri 12 kg cocaina a Cagliari, arrestati due sardi e un calabrese

Print Friendly

CAGLIARI – Avevano nascosto in un’officina a Monserrato (Cagliari) quasi 12 chili di cocaina, ma sono stati scoperti e arrestati dai militari del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Cagliari. In manette sono finiti Gianluca Colombu, 47 anni di Cagliari, Gabriele Mascia, 57, di Maracalagonis, e Salvatore Inzitari, 53 anni, calabrese.

L’operazione è scattata giovedì. I Finanzieri hanno notato i tre che transitavano lungo la Statale 554, li hanno pedinati e seguiti fino a quando non si sono chiusi all’interno di un’officina, di proprietà di un parente di uno degli arrestati, a Monserrato.

A quel punto è scattato il blitz e la perquisizione. In uno zaino sono stati trovati 10 panetti contenenti cocaina solidificata, risultata di elevatissima qualità, dal peso complessivo di oltre 11,5 chili; 4.300 euro in contanti sono stati invece sequestrati in un’abitazione.

La droga venduta al dettaglio avrebbe fruttato circa un milione di euro.

loading...

pubblicità