Trovati sei cuccioli cane abbandonati. Erano stati lasciati in un sacco nel territorio Parco Aspromonte · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Trovati sei cuccioli cane abbandonati. Erano stati lasciati in un sacco nel territorio Parco Aspromonte

OPPIDO MAMERTINA (REGGIO CALABRIA) – Sei cuccioli di cane che erano stati abbandonati da persone non identificate sono stati trovati dai carabinieri forestali di Oppido Mamertina. I cuccioli erano stati lasciati in un sacco di iuta nascosto in un roveto nel territorio del Parco nazionale dell’Aspromonte.

Il ritrovamento é avvenuto nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati ambientali predisposto dal Coordinamento territoriale carabinieri per l’Ambiente del Parco Nazionale dell’Aspromonte. Il recupero dei cuccioli è stato difficoltoso a causa dalla natura impervia del luogo in cui c’é stato il ritrovamento.
Dopo le prime cure prestate agli animali è stato attivato il servizio veterinario di zona e, a conclusione della visita degli specialisti, i cuccioli sono stati affidati al responsabile del canile di Oppido Mamertina.

Commenta

loading...

pubblicità